Personal Christina Aguilera FanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inspire

Andare in basso

Inspire Empty Inspire

Messaggio  Admin Mar Giu 08, 2010 5:02 pm




In collaborazione con P&G Prestige Products, Christina Aguilera presenterà il suo nuovo profumo, chiamato Inspire, con accompagnamento commerciale. la pià evidenziata nota è la seduttiva Tuberosa, con Fresia e Muschio, e sembre che queste note le ricordino i toni nei profumi per uomo. A lei di solito piace mettere il profumo del marito e a lui è veramente piaciuto Inspire sulla pelle di Christina.
Inspire è una fragranza per donna, che apre con note fruttate di Mango, Cedro e Fresia, con note accentuate di Tuberosa, accompagnata da un cuore di Rosa Bianca e Gardenia. Gli accordi di Fiori d'Arancio di Valenzia, Sandalo e Muschio vengono aggiunti nella parte superiore del bouquet bianco.
Il profumo è disponibile in flaconi da 30ml, 50ml e 100ml, accompagnato da una collezione prodotti per la cura del corpo: 200ml Latte per il corpo profumato e 200ml Bagnoschiuma.
la convezione del profumo è rossa, con interessanti accenti rosa, e la bottiglia ha una forma di lacrima colorata d'argento. Il tappo è il risultato dell'effetto moderno.

Inspire Nd_35910
Inspire 004do110 Inspire 00210




VIDEO COMMERCIAL




Admin
Admin
Admin

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 07.06.10
Età : 38
Località : Palermo

https://xtinaff.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.